Young Sheldon Una campagna elettorale e un'imbrogliona a Candy Land
S2, E19: Scontento del fatto che i fondi scolastici vengano destinati al football anziché all’educazione universitaria, Sheldon decide di presentarsi come candidato a rappresentante di classe.