Young Sheldon Una confezione di pane e una grande vecchia bandiera
S2, E16: Il boicottaggio di Sheldon della sua fabbrica di pane preferita va fuori controllo. Nel frattempo, Georgie cerca di consolare Veronica dopo la rottura con il suo ragazzo.