Scandal Una donna rifiutata
S2, E20: La squadra fa una scoperta sconvolgente mentre indaga sulla talpa. Fitz ordina a Jake di mantenere Olivia al sicuro. Cyrus deve pulire in seguito all'ultimatum di Mellie.