Bones Una Faccenda In Sospeso
S8, E9: Il team del Jeffersonian indaga sulla morte di un giovane ragazzo la cui anima sembra essere alquanto viva. Quando la sensitiva Avalon Harmonia (la guest star Cyndi Lauper) tenta di aiutare lo spirito del defunto a raggiungere l’aldilà, ogni membro della squadra inizia a mettere in discussione le proprie convinzioni sulla vita dopo la morte.