Una giornata con la morte
S6, E6: Il nuovo detenuto Idzik affronta i suoi nemici e chiede il trasferimento. Intanto, il caso Loewen si complica sempre di più, i Musulmani hanno problemi d'affari e la popolazione carceraria si dà da fare per sostenere gli O'Reily.