Cougar Town Una mente con un cuore tutto suo
S3, E2: Per evitare di ferire i sentimenti altrui, Jules chiede a Laurie e a Ellie di fare da testimoni di nozze. Chick, intanto, decide di divertirsi quando Grayson chiede la mano di Jules.