Blue Bloods Una notte speciale
S2, E5: Danny e Linda hanno organizzato un weekend romantico e lasciano i bambini a Frank e Henry. Jaimie viene invitato da Noble Sanfino a una cena di Ringraziamento con tutta la sua famiglia: è un'ottima occasione per infiltrarsi e Jaimie accetta.