Young Sheldon Una proposta e un crocefisso di bastoncini da ghiacciolo
S2, E20: Georgie non sta nella pelle quando scopre che Veronica trascorrerà qualche giorno a casa Cooper. Nel frattempo, la nonna e il dottor Sturgis celebrano il loro primo anno come coppia.