Run the World Una proposta inattesa
S2, E4: Sondi, Whitney e Renee vanno da una nuova psicologa, la Dott.ssa Monica Mitchell, che le aiuta a elaborare i bivi a cui sono arrivate nella loro vita e nelle loro relazioni.