La casa nella prateria Una seconda possibilità
S8, E16: Sam, l'ex marito di Hester-Sue, torna a Walnut Grove per riconquistarla, giurandole di aver smesso di giocare d'azzardo e di bere. Hester-Sue (Ketty Lester) accetta di sposarlo, finché non arrivano moglie e figli di Sam a raccontare un'altra storia.