Una seconda vita
S2, E17: Lester investe nell'idea di Cleveland del furgoncino delle birre, ma perde tutti i propri risparmi e decide di suicidarsi. Intanto Rallo è stanco di farsi tagliare i capelli dalla madre e apre il un negozio da barbiere in cucina.