Glee Una settimana d’addio
S5, E12: I membri attuali e del passato dei New Directions si riuniscono per un compito finale: reinventare le loro performance favorite. Ma non si tratta di un addio al clubd di Glee. Al contrario, è una celebrazione. Tra le performance musicali: "Raise Your Glass", "Toxic", "Defying Gravity", "Valerie", "Keep Holding On", "Happy".