Alias Una svolta nel buio
S2, E17: Sydney comincia a dubitare da che parte stia realmente Vaughn quando scopre grazie all'agente della CIA Yeager che è indagato dall'Agenzia. Nel frattempo, Irina e un cruciale manoscritto di Rambaldi vengono usati come esca per cercare di catturare Sloane; Sydney dà il benvenuto a Dixon alla CIA.