Lie To Me Una testimonianza difficile
S2, E15: Un poliziotto viene chiamato per un disordine domestico. Quando arriva sulla scena, viene colpito da un proiettile e rimane paralizzato. Lightman viene assunto dalla polizia di Washington per interrogare la vittima.