Dexter Una visita inattesa
S5, E8: Dexter e Lumen tengono d'occhio un pericoloso killer seguendolo a un seminario. Intanto, Debra è ingiustamente coinvolta nelle spiacevoli conseguenze del caso della Santa Muerte, obbligando Batista a prende una difficile decisione.