Dexter Una vita da sogno
S4, E1: Dexter non dorme per riuscire a conciliare la sua nuova vita da padre di famiglia con il suo macabro istinto omicida. Nel frattempo, come perito forense, l'uomo è sulle tracce di un nuovo killer: il "Trinity Killer".