Deadwood Uno stivale per Jewel
S1, E11: Il padre di Alma, Otis Russell, arriva da New York per "aiutarla" con la sua concessione; Swearengen stringe accordi con Adams per risolvergli alcune rogne legali. Jewel si trascina fino alla tenda di Cochran per farsi curare la gamba.