Uscire di scena
S6, E8: Nella puntata finale, Oz è in agitazione per il ritorno di Martin Querns. Intanto, Howell e Robson ricevono brutte notizie e gli O'Reily provano a fare ammenda. Finalmente, la rappresentazione di "Macbeth" termina con un atto finale sbalorditivo.