Vecchie abitudini
S12, E3: Quando il corpo di un anziano viene trovato in una discarica di acido, il team resta invischiato nei drammi di una casa di riposo. Mentre il caso viene affrontato, discorsi sul matrimonio e sui figli iniziano a dominare la conversazione in laboratorio.