Dexter Vedi quello che vedo io?
S7, E11: All'insaputa di Dexter, Debra riceve un indizio potenzialmente incriminante dal padre di Hannah. In seguito, Dexter scopre che l'uomo che ha ucciso sua madre è stato rilasciato di prigione e inizia a progettare un assassinio mai visto prima d'ora.