S6, E3: Schillinger ha un incontro deludente con il sindaco Loewen. Glynn deve affrontare la verità sul problema tossicologico a Oz. In isolamento, Brass passa del tempo con Morales. Intanto, Cyril O'Reily è sottoposto a una terapia inusuale.