90210 Verità nascoste
S2, E4: Dixon e Sasha vanno a Napa per il weekend. Nel viaggio di ritorno, Sasha scopre del materiale pornografico e Dixon mente ancora. Annie cambia atteggiamento quando scopre che Jasper, il nipote dell'uomo che ha investito, frequenta il West Beverly.