Vestiamoci a festa
S10, E4: I medici organizzano un Gala per raccogliere fondi, che si trasforma in una selvaggia competizione . La pazienza di Bailey viene messa a dura prova, Shane e Stephanie da soli mandano avanti il pronto soccorso.