Sonny tra le stelle Viaggio in Glendovia
S2, E2: Sonny e Tawni vengono invitate nel paese di Glendovia, dove i loro personaggi, le Check It Out Girls, sono un grande successo. Sfortunatamente, Tawni e Sonny hanno litigato e si rifiutano di andarci insieme.