Ray Donovan Viagra
S2, E6: Avi e Lena aiutano Ray a mettersi in contatto con Volcheck e ottenere il suo aiuto per incastrare Cochran, mentre Mickey incontra la produttrice esecutiva Debra Gerson e Bridget discute con i genitori sugli orecchini regalati da Marvin.