Vicolo cieco
S3, E3: Brennen, lo spacciatore, rapisce Nate, il fratello di Michael, per costringerlo a fare un lavoro per lui. Intanto Michael deve far fronte alle indagini dell'investigsatore Paxson, che rischiano di mandare a monte i suoi piani.