Smallville Visioni di morte
S3, E12: Clark scopre che il suo compagno di scuola Jordan (JOSEPH CROSS) riesce a prevedere il futuro, ed è inorridito quando Jordan prevede che Lana morirà in un incendio nei giorni a seguire. Nel frattempo, insospettita dal comportamento di Adam (IAN SOMERHALDER), Chloe indaga sul suo passato e scopre alcuni fatti inquietanti.