White Famous Vita su marte
S1, E5: Floyd viene convocato insieme a Sadie, Peter e Amy nell'ufficio del Preside per il comportamento scorretto dei loro figli, ma alla fine è lui, e non Trevor, a finire nei guai. Intanto, Malcolm e Teddy subiscono le conseguenze dei misfatti di Floyd.