S4, E4: Il detective Francis Sheehan racconta tutto a Bosch, Robertson sospetta una fuga di notizie nell'indagine ed Edgar si unisce alla Task Force. Aumentano i disordini sociali scaturiti dall'omicidio di Elias e Irving viene sollecitato a intervenire. Eleanor chiede a Bosch un consiglio genitoriale e confessa la verità sul suo matrimonio con Reggie Woo.