Vivere con paura
S3, E17: Caroline resta con Mary, che deve essere operata di nuovo. Il signor Edwards accompagna Charles, che accetta un lavoro molto rischioso per pagare le spese mediche. Lavora con esplosivi nella costruzione di una galleria per la ferrovia.