S5, E19: Charlie cerca di resistere alla tentazione quando incontra la figlia ormai cresciuta della donna con cui sta uscendo (SUSAN BLAKELY) e si rende conto di averla già vista. Con la partecipazione straordinaria di JANE LYNCH nel ruolo della Dott.ssa Freeman.