S7, E6: Regina si sente il terzo incomodo quando la relazione tra Henry e Cenerentola si fa più stretta. Drizella, però, ha bisogno di lei. Roni cerca l'aiuto di Weaver. Tilly offre a Rogers qualche consiglio intrigante su Eloise Gardener.