Cold Case: The Complete Series War At Home
S4, E2: Un caso del 2004 riguardante la scomparsa di Dana Tucker (LESLEY FERA), una veterana di guerra irachena, viene riaperto quando il suo braccio prostetico di titanio high-tech viene rinvenuto in un fiume.