S2, E1: Nella premiere di stagione, Jane viene celebrata come eroe dopo essere rimasta ferita nel corso dell'attacco al Distretto di Polizia... ma gli incidenti non si fanno attendere. Con la guest star CHRIS VANCE (Burn Notice - Duro a morire).