S1, E8: La passione di Rainbow per la scienza diminuisce, quando i suoi compagni la convincono che questa materia non è bella. Harrison cerca di ottenere una testimonianza da Denise. Santamonica prova a riconquistare la scena dopo che Johan si ferisce.