Arrow: The Complete Series Welcome to Hong Kong
S8, E2: Oliver, John, Laurel e Tatsu (RILA FUKUSHIMA) cercano una persona chiave per il piano del Monitor. Nel frattempo, Connor ha un incontro diretto con il fratello JJ (CHARLIE BARNETT).