Rizzoli & Isles What Doesn't Kill You
S3, E1: Nella premiere della stagione, l'amicizia tra Jane e Maura risente del fatto che Jane abbia sparato al padre biologico di quest'ultima (JOHN DOMAN). Con la partecipazione di BILLY BURKE, JACQUELINE BISSET ed ED BEGLEY JR.