Chicago Med When Your Heart Rules Your Head
S6, E5: Il dottor Halstead non fa che mietere successi col suo studio clinico. La figlia del dottor Charles, Anna, riceve notizie sconvolgenti. Noah si ritrova in una situazione che nemmeno April può aggiustare.