The Originals: The Complete Series Where Nothing Stays Buried
S3, E20: Un’imprevista resa dei conti tra Klaus e Lucien (ANDREW LEES) costringe Freya ad assumere il controllo della situazione, scatenando una serie di eventi stravolgenti.