Arrow: The Complete Series Who Are You?
S5, E10: Temendo che Prometheus abbia ragione sulla sua natura omicida, Oliver si mette alla ricerca di un segno che gli dia speranza; lo troverà nella miracolosa ricomparsa di Laurel Lance (KATIE CASSIDY).