S6, E19: Il partito affida Alicia a Spencer Randolph, il quale dovrà rappresentarla dinanzi alla commissione elettorale e garantirle la vittoria. Stupore e dolore per Alicia quando Randolph e il partito le volteranno la faccia. Diane si trova all’improvviso accusata di aver falsificato le prove nel processo di Cary. La storia ricomincia.