White Famous Woo
S1, E3: Floyd ha dubbi su "Angry Black" dopo aver scoperto che il nuovo fidanzato di Sadie è stato selezionato come coprotagonista. Intanto, Malcolm si scontra con un'affascinante rivale del passato mentre a Floyd si presenta una straordinaria occasione.