S1, E4: Clark è scosso dalle sue prime visioni a raggi X. Il suo stupore si aggrava quando assiste a una rapina in banca, apparentemente fatta dal suo amico Lex. Incerto di come controllare il suo nuovo potere, Clark lo utilizza comunque quando una ragazza di Smallville con l'abilità di mutare aspetto minaccia Lana.