Xena e i dieci guerrieri
S2, E8: Mentre è ancora intrappolata nel corpo della nemica Callisto, Xena è costretta a partecipare a una competizione nella quale i signori della guerra gareggiano per chi dovrà essere il nuovo dio della guerra.