Xena e le lacrime della Morte
S5, E19: Corilo (Ted Raimi), ora sessantenne, trova l'ultima pergamena scritta da Olimpia (Renée O'Connor), che racconta la loro battaglia per proteggere la figlia di Xena (Lucy Lawless).