Xena e l'intervista alla mitologia
S6, E13: Un giornalista (l'ospite d'eccezione Michael Hurst) cerca di avere lo scoop su Xena (Lucy Lawless) e sul motivo per cui sta cercando di ottenere le leggendarie mele d'oro dal Valhalla. Con Renée O'Connor.