S1, E3: Il fratello di Ben Horne arriva a Twin Peaks. James e Donna decidono di stare insieme. Ben e Jerry si recano al One Eyed Jacks e incontrano Blackie O'Reilly. Audrey ha un indizio per Cooper. Hawk trova un fazzoletto vicino al luogo del delitto.