Captain America: The Winter Soldier
Dopo i cataclismi abbattutisi su New York in The Avengers, “Captain America: The Winter Soldier”, della Marvel, riprende le sorti di Steve Rogers, alias Captain America, che ora fa una vita tranquilla a Washington, D.C., cercando di adattarsi al mondo moderno. Dopo l’aggressione subita da un collega dello S.H.I.E.L.D., Steve viene trascinato in una rete di intrighi che costituisce una minaccia per il mondo intero. Insieme a Vedova Nera, Captain America tenta di smascherare una sempre più vasta cospirazione, mentre lotta contro sicari inviati allo scopo di chiudergli la bocca. Quando viene svelato lo scopo finale del malvagio complotto, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma si troveranno presto ad affrontare un imprevisto e formidabile nemico — il Soldato d’Inverno.