13 Spettri
Dopo aver perso rispettivamente la moglie e la madre in un incendio, Arthur Kriticos (Tony Shalhoub) e i suoi due figli (Shannon Elizabeth e Alec Roberts) restano senza niente. Questo fino a quando Arthur non eredita una splendida villa da un misterioso zio (F. Murray Abraham). Tuttavia, presto la famiglia scoprirà che qualcosa di terribile è intrappolato dietro le pareti trasparenti della casa. Uno a uno, 12 spiriti malvagi prendono il sopravvento e perseguitano la famiglia. Con l'aiuto di un medium (Matthew Lillard) e di un'attivista (Embeth Davitz) determinati a liberare gli spiriti, Arthur e i figli capiscono di essere finiti in una trappola. Per lasciare vivi quella casa, dovranno risolvere un enigma mortale, un rompicapo che contiene la chiave della loro salvezza... o della loro distruzione.