47 Metri - Uncaged
Quattro adolescenti in vacanza decidono di esplorare una splendida piscina naturale all'interno della foresta, da cui si accede alle suggestive rovine sommerse di un'antica città Maya. Ma l'emozionante escursione si trasforma in un labirinto claustrofobico e letale quando scoprono che le grotte sott'acqua sono la riserva di caccia di letali squali bianchi ciechi.